Contributi Covid, la Guardia di Finanza sequestra 300 mila euro - Tuttoggi.info

Contributi Covid, la Guardia di Finanza sequestra 300 mila euro

ItalPress

Contributi Covid, la Guardia di Finanza sequestra 300 mila euro

Gio, 07/04/2022 - 15:00

Condividi su:



Contributi covid per la riconversione industriale: La Guardia di Finanza di Firenze ha sequestrato 300 mila euro a un’azienda.
abr/mrv/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!