Rifiuti Lazio, Mallamo "Campagna Astral serve a sensibilizzare" - Tuttoggi.info

Rifiuti Lazio, Mallamo “Campagna Astral serve a sensibilizzare”

ItalPress

Rifiuti Lazio, Mallamo “Campagna Astral serve a sensibilizzare”

Mer, 16/03/2022 - 15:00

Condividi su:



“È fondamentale trasmettere continuamente campagne educative agli utenti richiamandoli ai loro doveri, perché ci si ricorda soltanto dei diritti ma ci si dimentica spesso dei doveri”. Lo ha detto Antonio Mallamo, Amministratore Unico di Astral spa, presentando la campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono dei rifiuti sulle strade promossa da Astral in collaborazione con la Regione Lazio.
tan/pc/mrv/red

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!