Spesa turistica in crescita del 25% nel 2021, ma lontana dal pre-Covid - Tuttoggi.info

Spesa turistica in crescita del 25% nel 2021, ma lontana dal pre-Covid

ItalPress

Spesa turistica in crescita del 25% nel 2021, ma lontana dal pre-Covid

Mar, 15/03/2022 - 18:00

Condividi su:



Cresce la spesa turistica nel 2021, ma restano ancora lontani i livelli pre-covid. A dicembre 2021, secondo un report di Bankitalia, il saldo della bilancia dei pagamenti turistica dell’Italia ha registrato un avanzo di 0,4 miliardi, da 0,1 miliardi nello stesso mese del 2020 e 0,5 miliardi nel 2019, precedente al diffondersi della pandemia di Covid-19.
abr/mrv/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!