Superbonus, Costantini "Le imprese sane non temono i controlli" - Tuttoggi.info

Superbonus, Costantini “Le imprese sane non temono i controlli”

ItalPress

Superbonus, Costantini “Le imprese sane non temono i controlli”

Mar, 15/02/2022 - 15:00

Condividi su:



“Occorre intervenire con urgenza per non fermare la riqualificazione del patrimonio immobiliare”. Lo afferma il presidente della CNA, Dario Costantini, in merito al superbonus 110% per l’edilizia.

sat/gtr/red

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!