Rapine a tir e furti ai bancomat, 19 arresti nel barese - Tuttoggi.info

Rapine a tir e furti ai bancomat, 19 arresti nel barese

ItalPress

Rapine a tir e furti ai bancomat, 19 arresti nel barese

Mar, 08/02/2022 - 12:00

Condividi su:



I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, a conclusione di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica del capoluogo pugliese, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 19 persone. Sono indagate per associazione per delinquere, rapine ai Tir, furti ai bancomat e altri reati contro il patrimonio.
pc/red

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!