Cade da impalcatura, operaio gelese muore a Venezia - Tuttoggi.info

Cade da impalcatura, operaio gelese muore a Venezia

ItalPress

Cade da impalcatura, operaio gelese muore a Venezia

Mar, 01/02/2022 - 21:01

Condividi su:


VENEZIA (ITALPRESS) – Ennesimo incidente mortale sul lavoro oggi, nel veneziano. E’ accaduto in un’azienda di Fusina, a Marghera. La vittima è un operaio di 48 anni, Francesco Gallo, 48 anni. L’uomo abitava a Gela (Caltanissetta) ed era dipendente di una ditta specializzata in lavori di carpenteria, impresa a cui erano stati affidati i lavori di manutenzione all’interno di un’azienda. L’operaio stava lavorando in quota, su un ballatoio, quando è precipitato per circa 5 metri. Sarà l’autopsia a stabilire se all’origine della caduta ci possa essere stato un malore, se abbia perso l’equilibrio o se all’origine del tragico volo ci siano altre cause. I sanitari del Suem 118, intervenuti sul posto, hanno cercato invano di rianimarlo, ma l’uomo sarebbe morto all’istante.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!