Covid, Cirio "I vaccini consentono di tenere il Paese aperto" - Tuttoggi.info

Covid, Cirio “I vaccini consentono di tenere il Paese aperto”

ItalPress

Covid, Cirio “I vaccini consentono di tenere il Paese aperto”

Lun, 03/01/2022 - 12:00

Condividi su:



“Abbiamo un quinto delle ospedalizzazioni di un anno fa, grazie ai vaccini molti positivi sono asintomatici. Ma non dobbiamo abbassare la guardia”. Lo ha detto Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, alla riapertura dell’hub vaccinale al parco del Valentino, a Torino.

jp/sat/red

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!