Terze dosi in Tribunale a Palermo, 150 somministrazioni in 2 ore - Tuttoggi.info

Terze dosi in Tribunale a Palermo, 150 somministrazioni in 2 ore

ItalPress

Terze dosi in Tribunale a Palermo, 150 somministrazioni in 2 ore

Mer, 01/12/2021 - 18:01

Condividi su:



L’aula magna della Corte d’Appello di Palermo, stamane, si è
riempita di giudici e avvocati che hanno approfittato
dell’occasione di avere una squadra di medici in tribunale per
ricevere la terza dose di vaccino anti Covid. In poco più di un paio d’ore sono stati 150 i vaccini effettuati dal personale sanitario della Fiera del Mediterraneo. vbo/com/mrv

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!