Per 6 italiani su 10 il digitale aiuta l’ambiente - Tuttoggi.info

Per 6 italiani su 10 il digitale aiuta l’ambiente

ItalPress

Per 6 italiani su 10 il digitale aiuta l’ambiente

Mer, 17/11/2021 - 18:01

Condividi su:



Gli italiani riconoscono un ruolo crescente e centrale delle nuove tecnologie per affrontare le sfide dei nostri tempi e garantire un futuro migliore. È quanto emerge da una ricerca condotta da Samsung in collaborazione con il Politecnico di Milano sulle macro-tendenze degli scenari digitali del futuro e le aspettative degli italiani presentata in occasione dei 30 anni di Samsung in Italia.
sat/abr/gtr/mrv/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!