U.21, Esposito “L’eredità di Tonali non mi pesa” - Tuttoggi.info

U.21, Esposito “L’eredità di Tonali non mi pesa”

ItalPress

U.21, Esposito “L’eredità di Tonali non mi pesa”

Dom, 14/11/2021 - 15:00

Condividi su:


FIRENZE (ITALPRESS) – “Conosco Tonali da quando ho 12 anni, ci ho giocato insieme da piccolo e sono contentissimo per quello che sta facendo e se lo merita tutto perchè oltre ad essere un gran calciatore, è un ragazzo con enormi valori umani. La sua eredità non mi pesa”. Lo ha detto il centrocampista azzurro Salvatore Esposito all’antivigilia della sfida amichevole che attende martedì pomeriggio a Frosinone la Nazionale italiana Under 21 contro la Romania a chi gli ha chiesto se gli pesi la responsabilità di aver editato in campo i compiti solitamente ricoperti da Sandro Tonali, quest’ultimo in questo periodo impegnato con la squadra guidata da Roberto Mancini. “Mi trovo benissimo sia con Samuele Ricci che con NiccolòRovella perchè sono due ragazzi che sanno cosa vuol dire giocare a calcio visto che loro giocano in serie A-ha aggiunto Esposito-. Penso che per me sia un beneficio giocare insieme a loro perchè mi danno molta serenità e tranquillità, posso dargli la palla in qualsiasi momento, e sono ragazzi di grandissima personalità”.
“Questo è un gruppo che sta crescendo a livello umano, poi in campo è sotto gli occhi di tutti la crescita che abbiamo avuto.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!