Droga, controlli al Trasimeno: denunciati due giovani

Droga, controlli al Trasimeno: denunciati due giovani

Redazione

Droga, controlli al Trasimeno: denunciati due giovani

Ven, 22/10/2021 - 18:20

Condividi su:


Verifiche dei carabinieri su 56 veicoli nei territori di Castiglione del Lago e Magione

Droga, controlli dei carabinieri al Trasimeno: denunciati due giovani. La scorsa sera, nei territori di Castiglione del Lago e di Magione, i carabinieri sono stati impegnati in un servizio straordinario di controllo che si è protratto fino a tarda sera. Varie le pattuglie impiegate, così come le zone presidiate dai militari, tra le quali anche le frazioni di Panicarola e Torricella.

Nel corso delle attività due giovani di origini albanesi, in Italia senza fissa dimora, hanno insospettito i carabinieri che li hanno controllati e perquisiti; avevano occultato a bordo dell’autovettura (più precisamente in una intercapedine realizzata nel cruscotto) 5 gr. di marijuana e 3,2 gr. di cocaina.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e deferiti entrambi all’autorità giudiziaria per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio.

Il servizio, nel complesso, ha permesso di ottenere i seguenti risultati:

  • controllo di 56 veicoli, elevando 2 contravvenzioni al Codice della Strada;
  • controllo di 73 persone (delle quali 19 già note ai carabinieri).

La presenza dei militari nelle strade di provincia e nei centri abitati concorre ad aumentare la sicurezza percepita da parte della popolazione, incrementando anche l’attività di contrasto alle condotte illecite. Analoghi servizi saranno svolti nel corso delle prossime settimane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!