Al mercatino spazio per 18 operatori, con 4 stalli dedicati ad agricoltori e produttori di prodotti tipici locali. Appuntamento ogni quarta domenica del mese
Tutto pronto per il terzo appuntamento con il Mercatino del piccolo antiquariato, del rigattiere e del collezionismo d’arte di Borgo Cerreto, che si terrà il 26 settembre, dalle ore 9 alle 18. A promuovere l’iniziativa è il Comune di Cerreto di Spoleto, in convenzione con l’Associazione Pro loco Borgo Cerreto APS.
Il piccolo borgo diventa il punto d’incontro per le allegre postazioni (esclusivamente di privati) all’aria aperta, all’insegna delle autoproduzioni e del riciclo, ma anche dei giochi, con al centro tante cose in buono stato che possono tornare ancora molto utili.
I posteggi disponibili sono pari a 18, di cui 4 riservati agli agricoltori e produttori di prodotti tipici della Valnerina. Al Mercatino, che si tiene ogni quarta domenica del mese, potranno infatti partecipare anche quattro soggetti che svolgono attività di impresa agricola ex art. 2135 del c.c., che operino nell’ambito territoriale della Valnerina e promuovano esclusivamente prodotti di tale territorio. La richiesta di posteggio deve essere inviata al Comune di Cerreto di Spoleto preferibilmente entro il lunedì precedente.
La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle regole per il distanziamento e delle disposizioni Covid-19.
Per informazioni si può contattare il Comune di Cerreto di Spoleto – ufficio amministrativo al numero 074391231 o scrivendo una mail a info@comune.cerretodispoleto.pg.it. In alternativa si può contattare la pro loco, nello specifico Manuela Patrizi, al 3338087868, o scrivendo a prolocoborgocerreto@libero.it.
Informazioni su posteggi, tariffe e regolamento del mercatino sono disponibili nel sito https://comune.cerretodispoleto.pg.it/mercatino-piccolo-anqtiquariato/