Tromba d'aria a Pantelleria, Musumeci nell'isola per un sopralluogo - Tuttoggi.info

Tromba d’aria a Pantelleria, Musumeci nell’isola per un sopralluogo

ItalPress

Tromba d’aria a Pantelleria, Musumeci nell’isola per un sopralluogo

Sab, 11/09/2021 - 18:00

Condividi su:



Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, è giunto a Pantelleria, dopo la violenta tromba d’aria che nella serata di ieri si e’ abbattuta su Pantelleria, causando due morti e nove feriti. Dopo avere sorvolato in elicottero i luoghi colpiti dalla tromba d’aria, il governatore ha effettuato un sopralluogo nella zona in cui sono stati ritrovati i corpi delle due vittime. vbo/com
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!