Pnrr, Orlando: "5 mld per le politiche attive del lavoro" - Tuttoggi.info

Pnrr, Orlando: “5 mld per le politiche attive del lavoro”

ItalPress

Pnrr, Orlando: “5 mld per le politiche attive del lavoro”

Mer, 08/09/2021 - 21:00

Condividi su:



“Sta per partire un importantissimo strumento contenuto nel Next Generation Eu”. Ad affermarlo è il ministro del Lavoro Andrea Orlando, a margine del tavolo con le parti sociali sulle politiche attive.
sat/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!