Finanza, incontro tra nuovo comandante regionale e procuratore generale

Finanza, incontro tra nuovo comandante regionale e procuratore generale

Redazione

Finanza, incontro tra nuovo comandante regionale e procuratore generale

Mar, 07/09/2021 - 10:48

Condividi su:


Il procuratore generale Sottani ha ricevuto la visita del nuovo comandante regionale Umbria della Finanza, generale di brigata Alberto Reda

Accolto nei locali della Procura presso la Corte d’appello di Perugia il nuovo comandante regionale della Guardia di finanza dell’Umbria. Il procuratore generale, dott. Sergio Sottani, infatti, ha ricevuto la visita del nuovo comandante regionale Umbria delle fiamme gialle, generale di brigata Alberto Reda, appena insediatosi. Ad accompagnarlo il generale di divisione Benedetto Lipari, per un commiato.

In un clima di cordialità il procuratore generale, oltre a porgere un caloroso benvenuto al generale Reda ed augurargli buon lavoro, ha manifestato vivo apprezzamento per l’attività svolta quotidianamente dal corpo della Guardia di finanza sul territorio regionale, sottolineando l’importanza del contributo fornito da ciascuna istituzione impegnata sul fronte della legalità, nell’ottica del coordinamento assicurato dall’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!