A Gennaro Sangiuliano il premio “Pio Alferano” - Tuttoggi.info

A Gennaro Sangiuliano il premio “Pio Alferano”

ItalPress

A Gennaro Sangiuliano il premio “Pio Alferano”

Dom, 05/09/2021 - 18:00

Condividi su:


CASTELLABATE (SALERNO) (ITALPRESS) – Arte, Cultura, Ambiente, Imprenditoria e Sociale. Sono gli ingredienti del Premio “Pio Alferano”, giunto alla nona edizione, sotto la direzione artistica di Vittorio Sgarbi, nello scenario della corte interna del Castello dell’Abate, a Castellabate.
La manifestazione è organizzata dalla Fondazione “Pio Alferano e Virginia Ippolito”, presieduta da Santino Carta, e dal Comune di Castellabate.
La serata, condotta dalla giornalista televisiva Greta Mauro, ha visto oltre ai premiati, la presenza di altri ospiti di spicco del mondo dello spettacolo, della cultura e dell’imprenditoria. A realizzare il Premio 2021 è stato, invece, lo scultore Livio Scarpella, confezionando una pregiata scultura in ceramica, ispirata alla figura mitologica greca di Medusa.
Per l’edizione 2021, uno dei premi è andato a Gennaro Sangiuliano, direttore del Tg2 che con il suo telegiornale e con il suo approfondimento Tg2 Post condotto da Manuela Moreno sta ottenendo ascolti significativi.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!