Il turismo nautico va a gonfie vele - Tuttoggi.info

Il turismo nautico va a gonfie vele

ItalPress

Il turismo nautico va a gonfie vele

Lun, 30/08/2021 - 18:00

Condividi su:



Turismo nautico a gonfie vele in Italia. A fare il punto è l’Enit, agenzia nazionale del turismo, secondo cui il Belpaese conta 285 porti e 162.455 posti barca. L’offerta più numerosa è quella della Liguria, seguita da Sardegna, Sicilia e Toscana. L’Italia meridionale, isole incluse, dispone del 64,6% dei porti italiani. Il presidente Enit Giorgio Palmucci sottolinea che “nel 2020 i movimenti in imbarco e sbarco di passeggeri nei porti italiani sono stati 32,5 milioni e presto si tornerà ai volumi del 2019”.
abr/mrv/red

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!