Il cittadino straniero deve scontare una pena detentiva superiore ai 3 anni per violazioni alla normativa sugli stupefacenti
Nel corso della nottata del 27 agosto scorso a Roma, in via di Porta San Lorenzo, a conclusione di una prolungata e mirata attività investigativa, i militari della Sezione Operativa del Comando Compagnia di Terni, coadiuvati nella Capitale dai militari del Comando Stazione Carabinieri di Roma Piazza Dante, in esecuzione di un ordine di carcerazione dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni hanno tratto in arresto H.S., nato in Tunisia nel 1990, in Italia senza fissa dimora, noto alle Forze dell’ordine.
Segnalata anche una donna
Il cittadino straniero deve scontare una pena detentiva superiore ai 3 anni per violazioni alla normativa sugli stupefacenti. Nel corso della medesima operazione, i militari operanti hanno segnalato per la violazione amministrativa del “possesso per uso personale di stupefacenti” una donna, nata in Congo nel 1984 ma residente a Terni, anch’ella già nota alle Forze dell’ordine, compagna convivente dell’arrestato.
Uomo recluso a Rebibbia
La donna, che ha involontariamente permesso il rintracciamento dell’uomo, è stata trovata in possesso di 0,4 grammi di eroina, sottoposta a sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, é stato condotto presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia.