La 20enne di Città di Castello ha vinto la prima finale regionale del concorso a Gualdo Tadino, il suo percorso continua
La tradizione di bellezze femminili altotiberine continua. Ieri sera (12 agosto), nella prima finale regionale di Miss Italia 2021, svoltasi in Piazza Mazzini a Gualdo Tadino, Asia Carrazza, 20enne di Città di Castello, ha sbaragliato la concorrenza conquistando la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2021, che le dà l’accesso di diritto alle prefinali nazionali del Concorso.
Miss Italia 2020, la 18enne Lada in finale per l’Umbria | Titolo sarà assegnato online
Asia Carrazza – che già nel 2018 era stata finalista di Miss Mondo – studia moda a Rimini e vuole diventare una stylist. Nel tempo libero gioca a tennis e si definisce “solare e positiva”.
E’ stato proprio il suo sorriso infatti a premiarla e a conquistare la giuria, tra cui vi erano, tra gli altri, Martina Sambucini (Miss Italia 2020) il sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti e Tommaso Capezzone (Personal trainer dei Vip). Sul podio sono arrivate anche Anna Giulia Fossatelli di Terni (18 anni) e Martina Favaro di Gualdo Tadino (24 anni).