Myles Nazem Amine Mularoni portabandiera cerimonia chiusura - Tuttoggi.info

Myles Nazem Amine Mularoni portabandiera cerimonia chiusura

ItalPress

Myles Nazem Amine Mularoni portabandiera cerimonia chiusura

Ven, 06/08/2021 - 06:00

Condividi su:


TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) ­- I festeggiamenti per la medaglia di bronzo conquistata dal ventiquattrenne Myles Nazem Amine Mularoni nella lotta libera, categoria 86 chilogrammi, si uniscono a quelli che stanno già piacevolmente travolgendo Alessandra Perilli e Gian Marco Berti, rientrati a San Marino accolti con tutti gli onori dopo le medaglie di bronzo conseguite nel trap individuale femminile e d’argento nel mixed team. La delegazione olimpica del Titano ha scritto la storia con i primi tre podi olimpici che fanno brillare la Repubblica nel medagliere come mai dalla prima partecipazione ai Giochi nel 1960 a Roma.
L’ultimo atto per la delegazione olimpica di San Marino è fissato la cerimonia di chiusura in programma domenica 8 agosto. All’Olympic Stadium di Tokyo il portabandiera biancazzurro sarà Myles Nazem Amine Mularoni, che ha già ricoperto questo ruolo insieme alla ventenne nuotatrice Arianna Valloni nella cerimonia di apertura il 23 luglio scorso. Con lui sfilerà il capo missione Federico Valentini, mentre in tribuna ci sarà il segretario generale del Cons, Eros Bologna.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!