Una modalità sperimentale per accogliere le iscrizioni degli asili nido comunali: è quanto ha deciso la giunta del Comune che, al fine di rispondere maggiormente alle esigenze delle famiglie e contemporaneamente completare la ricettività degli asili nido comunali, ha deciso di riaprire le domande per le iscrizioni ai nidi comunali.
La decisione è stata presa sulla base della mancanza di iscrizione nella sezione dei piccoli all’asilo nido il Carillon di via di Villa Redenta (che ha ancora disponibili 3 posti) e anche perché le liste di attesa degli altri asili comunali si stanno esaurendo.
Tale modalità sperimentale prevede di accogliere le domande di iscrizione agli asili nido in base all’ordine di arrivo. Si potranno così dare risposte immediate ai cittadini, non vincolate ai limiti imposti dai bandi.
Gli utenti interessati possono utilizzare il modulo di domanda di iscrizione scaricabile dal sito ufficiale dell’Ente alla sezione Servizi e presentarlo, una volta compilato e sottoscritto, unitamente alla copia di un documento di identità, ai seguenti indirizzi: Direzione I.C.S.S.S. via Cerquiglia n. 80 – Sportello del Cittadino, via A. Busetti 86 – oppure inviarlo per posta alla Direzione I.C.S.S.S. via Cerquiglia n. 80 oppure tramite PEC all’indirizzo comune.spoleto@postacertumbria.it
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Sistema Integrato dei servizi per la Prima Infanzia tel. 0743/218540 – 218732.