Tiro a Segno, Vespasiano nuovo presidente Uits - Tuttoggi.info

Tiro a Segno, Vespasiano nuovo presidente Uits

ItalPress

Tiro a Segno, Vespasiano nuovo presidente Uits

Sab, 03/07/2021 - 19:15

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Costantino Vespasiano è stato eletto alla
guida dell’Unione italiana tiro a segno per il quadriennio
2021-2025. Il nuovo presidente ha vinto con il 52,52% dei voti il
ballottaggio con Gianfranco Mantelli, fermatosi al 46,72% delle
preferenze. “Sono entrato nella famiglia del tiro a segno nel 1968, avevo 16 anni, iscritto alla Sezione di Velletri. Sono diventato consigliere nazionale di nomina governativa nel 1986: questa è la mia casa e la voglio abitare insieme a voi” ha detto il neo eletto. “L’ultima cosa che desidero è deludervi, farò di tutto per essere all’altezza della fiducia che mi avete accordato. So benissimo che non sarà facile, c’è una conflittualità interna che deve immediatamente cessare per poter lavorare insieme per il bene della UITS. Sarò l’uomo del dialogo, del confronto, il Presidente di tutti”. In apertura dei lavori assembleari è stata presentata la squadra olimpica che parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo: presenti Marco De Nicolo (Fiamme Gialle), Riccardo Mazzetti (Esercito), Lorenzo Bacci (Fiamme Oro), Marco Suppini (Fiamme Oro), Sofia Ceccarello (Fiamme Oro), Tommaso Chelli (Fiamme Gialle), Paolo Monna (Carabinieri), Roberto Di Donna, Enrico Pappalardo, Marco Certomà, Valentina Turisini e Horst Geier.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!