In Copa America vittorie di misura per Argentina e cile - Tuttoggi.info

In Copa America vittorie di misura per Argentina e cile

ItalPress

In Copa America vittorie di misura per Argentina e cile

Sab, 19/06/2021 - 09:00

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – L’Argentina batte l’Uruguay per 1-0 e ottiene la sua prima vittoria in Copa America 2021. Successo di misura per Messi e compagni, chiamati al riscatto dopo l’1-1 all’esordio contro il Cile. Il gol decisivo porta la firma di Guido Rodriguez, centrocampista del Betis, che al 13′ del primo tempo riceve palla da Messi e batte il portiere avversario. Una rete da tre punti che proietta l’Albiceleste al comando del gruppo B, con 4 punti e a pari merito con il Cile, che nella seconda giornata ha sconfitto per 1-0 la Bolivia, al secondo ko in Copa America e fanalino di coda del girone. La rete della vittoria cilena è stata firmata da Ben Brereton al 10′ del primo tempo, un contropiede con assist perfetto di Edu Vargas e destro a giro letale dell’attaccante d’origine inglese. Argentina e Cile torneranno in campo nella notte italiana tra lunedì e martedì: l’Albiceleste affronterà il Paraguay, mentre la Roja sfiderà l’Uruguay.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!