Governo, Salvini “Al fianco di Draghi finchè Paese non riparte” - Tuttoggi.info

Governo, Salvini “Al fianco di Draghi finchè Paese non riparte”

ItalPress

Governo, Salvini “Al fianco di Draghi finchè Paese non riparte”

Mer, 09/06/2021 - 13:15

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) -“Questo Governo deve andare avanti finchè il Paese non riparte”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite a RaiNews24. “La Lega sarà al fianco di Draghi finchè ce ne sarà bisogno, fino all’ultimo giorno”, ha aggiunto. “Stare all’opposizione è più comodo, facile e redditizio ma dopo una guerra come quella del Covid, per ripartire c’è bisogno delle energie di tutti e la Lega c’è. Stare al Governo è una scelta che ho fatto con gioia per il mio Paese”, ha spiegato Salvini.
Quanto alle amministrative, “oggi c’è un incontro con gli alleati di centrodestra per le amministrative, siamo in dirittura d’arrivo. Su Roma e Milano ci siamo presi più tempo per scegliere la squadra migliore”, ha spiegato. Sulla proposta della federazione per il centrodestra, Salvini ha ribadito che “la Lega è compatta. Ho fatto una proposta per mettere insieme le varie anime del centrodestra perchè dopo una crisi come quella del Covid lavorare insieme darebbe più forza al Governo, in Italia e in Europa”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!