E' accaduto in un parcheggio di Città di Castello. Un minorenne si è spaventato e ha chiamato i carabinieri, venendo anche strattonato dalla conducente
Stava facendo manovre talmente strane e “inusuali” con l’auto da far allarmare perfino un minorenne, spaventato a tal punto da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
E’ successo nei giorni scorsi in un parcheggio di Città di Castello, dove una 20enne, rimproverata dal ragazzino per la sua “spericolata” condotta di guida, è scesa dall’auto per “strigliare” il giovanissimo tifernate.
Una volta raggiunto il ragazzo però la conducente avrebbe addirittura strattonato il ragazzo, arrivata a contatto con quest’ultimo proprio per impedirgli di telefonare ai carabinieri.
I militari sono però arrivati sul posto per verificare effettivamente la situazione. E il controllo ha riservato una sorpresa: la 20enne era alla guida dell’auto senza avere la patente. Un “dettaglio” che le è valso una maxi multa da 5.100 euro e la conseguente denuncia. Il minorenne, insomma, non aveva tutti i torti…
Al proprietario della vettura guidata dalla ragazza, inoltre, è stata comminata un’altra sanzione – per la precisione 397 euro – per “incauto affidamento”.