Rinnovato l’accordo, F.1 a Suzuka fino al 2024 - Tuttoggi.info

Rinnovato l’accordo, F.1 a Suzuka fino al 2024

ItalPress

Rinnovato l’accordo, F.1 a Suzuka fino al 2024

Sab, 24/04/2021 - 09:00

Condividi su:


SUZUKA (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Il Gran Premio del Giappone continuerà a figurare nel calendario di Formula Uno almeno fino al 2024 e a ospitarlo sarà sempre il circuito di Suzuka. Rinnovato per tre anni l’accordo che sarebbe scaduto dopo la gara in programma il 10 ottobre prossimo: “Sono davvero felice che la Formula Uno continuerà a correre a Suzuka – il commento del Ceo e presidente del circus, Stefano Domenicali – Il Giappone ha un posto speciale nei cuori e nelle menti dei tifosi di tutto il mondo e Suzuka è stata teatro di tanti momenti leggendari di questo sport visto che 11 titoli mondiali si sono decisi lì”. Il rinnovo del contratto con Suzuka – che ha ospitato il suo primo Gp nel 1987 – “fa parte del nostro impegno a lungo termine per far crescere la Formula Uno in Asia”, dove Hamilton e soci correranno anche a Singapore e in Cina in attesa del debutto in Vietnam, slittato dopo la forzata cancellazione a causa della pandemia.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!