Lu. Bi.
Due giovani ternani sono finiti in manette per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 31enne, F.A. Le generalità e S.L., 20 anni, entrambi nullafacenti e incensurati. I 2 sono stati fermati durante dei controlli mirati al contrasto dei reati in materia di droga nella zona di Borgo Rivo. I militari li hanno fermati in 2 distinte operazioni mentre si trovavano a bordo dei loro veicoli.
Il 31enne è stato trovato in possesso di 33 gr. di cocaina, nascosta all'interno del giubbotto, mentre il 20enne, aveva occultato 25 gr. di marijuana nel portaoggetti dell'auto. Nel corso delle successive perquisizioni operate presso le rispettive abitazioni, sono stati rinvenuti materiali utilizzati per il confezionamento e suddivisione delle dosi (bilancini elettronici e macina erba cd. “grinders”).
Per il più giovane, oltre ad una denuncia per guida senza patente (art. 116 C.d.S. c. 15 e 17) in quanto mai conseguita, sono scattati gli arresti domiciliari, mentre il 31enne è stato associato presso la locale Casa Circondariale, entrambi a disposizione dell’A.G..