Amelia, denunciato cacciatore senza licenza e documenti / Un altro cacciatore è sfuggito agli agenti - Tuttoggi.info

Amelia, denunciato cacciatore senza licenza e documenti / Un altro cacciatore è sfuggito agli agenti

Redazione

Amelia, denunciato cacciatore senza licenza e documenti / Un altro cacciatore è sfuggito agli agenti

Lun, 13/01/2014 - 18:13

Condividi su:


Personale del distaccamento di Amelia della Polizia provinciale nei giorni scorsi ha colto in flagrante a Montecampano un cacciatore sprovvisto di licenza e di ogni documento necessario all’attività venatoria. Lo ha denunciato all’autorità giudiziaria per violazione delle norme in materia di armi (rischia la reclusione da due a dieci anni e una multa da 4000 a 40.000 euro) contestandogli sanzioni di illecito amministrativo per un importo complessivo di 1400 euro e provvedendo al sequestro del fucile e delle munizioni. Nella stessa zona, è stato sorpreso un altro cacciatore che alla vista degli agenti è fuggito lasciando sul posto un “bottino” con uccelli appartenenti tutti a specie protette nonchè un richiamo sofisticato tassativamente vietato dalla legge. Sono in corso le indagini.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!