Covid, chiuso dai Carabinieri ristorante per 5 giorni - Tuttoggi.info

Covid, chiuso dai Carabinieri ristorante per 5 giorni

Flavia Pagliochini

Covid, chiuso dai Carabinieri ristorante per 5 giorni

Mer, 03/03/2021 - 13:27

Condividi su:


Oltre trenta le sanzioni contestate dai militari di Assisi: anche nel weekend

Un pasto al ristorante che è costato caro a ristoratore e clienti: in uno dei comuni dell’assisano i carabinieri della compaglia di Assisi agli ordini del tenente colonnello Marco Vetrulli hanno scoperto titolare e clienti, sorpresi a consumare cibo e bevande al tavolo, all’interno del locale, in chiara violazione dei divieti imposti sia dal D.P.C.M. 14 gennaio 2021, sia dalle ordinanze del Presidente della Giunta Regionale. Per tutti una multa di 400 euro e i militari hanno anche disposto la chiusura immediata per complessivi 5 giorni della struttura ricettiva.

Sempre nel corso dei controlli del weekend – dall’entrata in vigore dell’ultimo DPCM sono state oltre 30 le sanzioni contestate dai militari ai vari trasgressori e a titolari di attività commerciali – ad Assisi i militari hanno contestato una sanzione a due motociclisti provenienti dalla provincia di Siena che si erano recati nella città serafica per una passeggiata in moto fuori porta, ovviamente senza giustificato motivo, ignari, delle restrizioni previste dal citato decreto. Gli stessi Carabinieri hanno, infine, elevato la contravvenzione anche ad una donna perugina trovata alle 2 di notte a bordo della propria autovettura, all’’interno di un’area di servizio ubicata lungo della SS 75 Trasimeno Ovest, senza giustificati motivi, all’altezza di Bastia Umbra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!