Melli spettatore nel ko dei Pelicans, Denver ferma i Lakers - Tuttoggi.info

Melli spettatore nel ko dei Pelicans, Denver ferma i Lakers

ItalPress

Melli spettatore nel ko dei Pelicans, Denver ferma i Lakers

Lun, 15/02/2021 - 09:00

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Nicolò Melli spettatore nella sconfitta, la terza consecutiva, di New Orleans nella notte italiana della regular-season dell’Nba. Solo panchina per l’ala grande reggiana, che ha assistito al ko dei Pelicans sul parquet dei Detroit Pistons per 123-112 nonostante i 26 punti a testa firmati da Zion Williamson e Brandon Ingram. Denver ferma la corsa dei Los Angeles Lakers. I campioni in carica si arrendono di fronte ai Nuggets per 122-105 ma, soprattutto, perdono per infortunio Anthony Davis, che nelle prossime ore si sottoporrà ad una risonanza magnetica al tendine d’Achille della gamba destra. I padroni di casa fanno festa con i 25 punti di Jamal Murray e i 23 di Nikola Jokic, tra gli ospiti 22 di Lebron James. Successo interno, invece, per l’altro quintetto di Los Angeles: i Clippers regolano per 128-11 i Cleveland Cavaliers con 53 punti complessivi realizzati dalla coppia Lou Williams-Marcus Morris. Terza battuta d’arresto di fila anche per i Milwaukee Bucks, che cedono per 114-109 ad Oklahoma City Thuder: decisivi, per il team di casa, i 22 punti di Justin Jackson, agli ospiti non basta la quarta tripla doppia stagionale di Giannis Antetokounmpo (24 punti, 17 rimbalzi e 10 assist). Gli altri risultati: Charlotte Hornets-San Antonio Spurs 110-122; Toronto Raptors-Minnesota Timberwolves 112-116; Dallas Mavericks-Portland Trail Blazers 118-121; Phoenix Suns-Orlando Magic 109-90; Sacramento Kings-Memphis Grizzlies 110-124.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!