Governo, alla Camera si tratta ancora sul programma - Tuttoggi.info

Governo, alla Camera si tratta ancora sul programma

ItalPress

Governo, alla Camera si tratta ancora sul programma

Mar, 02/02/2021 - 10:30

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – E’ ripreso a Montecitorio il tavolo di confronto tra i capigruppo della maggioranza sul programma del nuovo Governo, convocato dal presidente della Camera Roberto Fico. Entro oggi lo stesso Fico dovrà recarsi al Quirinale per riferire al presidente della Repubblica Sergio Mattarella sull’esito del mandato esplorativo che gli è stato affidato venerdì scorso.
“Noi vogliamo fare nascere il Conte ter, ma su una base di programma che sia condivisa, e non che dal giorno dopo riprendiamo a litigare”, ha detto il capogruppo del Pd alla Camera Graziano Delrio, arrivando a Montecitorio.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!