Rischio Covid, nuova ordinanza a Castiglione per i fine settimana

Rischio Covid, nuova ordinanza a Castiglione per i fine settimana

Redazione

Rischio Covid, nuova ordinanza a Castiglione per i fine settimana

Sab, 14/11/2020 - 16:15

Condividi su:


Emergenza Covid, nel fine settimana vietato il consumo di cibi e bevande nelle aree pubbliche e nelle aree private aperte al pubblico. Nuova ordinanza restrittiva del sindaco di Castiglione del Lago, Matteo Burico, in aggiunta alle norme del Dpcm per le zone arancioni e all’ordinanza della presidente della Regione Umbria Donatella Tesei.

Il divieto varrà nelle giornate di sabato 14, domenica 15, sabato 21 e domenica 22 novembre.

Il sindaco ha assunto la decisione di emettere l’ordinanza alla luce della riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, riunitosi martedì con il prefetto, il questore e le forze dell’ordine e il successivo tavolo tecnico, tenutosi in Questura. Riunioni nelle quali, vista la situazione complessiva, è stata ribadita l’opportunità di adottare ulteriori misure tese alla salvaguardia della salute pubblica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!