Il senatore Briziarelli: "Sono positivo al Coronavirus"

Il senatore Briziarelli: “Sono positivo al Coronavirus”

Redazione

Il senatore Briziarelli: “Sono positivo al Coronavirus”

Sab, 07/11/2020 - 11:23

Condividi su:


Il senatore Luca Briziarelli è positivo al Coronavirus. E’ lui stesso ad annunciarlo: “Mercoledì notte ho accusato i primi sintomi, spossatezza e qualche linea di febbre. Pur non essendo entrato in contatto con soggetti positivi conclamati, visti i numerosi impegni istituzionali e contatti quotidiani, giovedì mattina mi sono subito sottoposto a tampone rapido e il risultato ha evidenziato la mia positività al Covid-19. Anche il tampone molecolare di verifica, del quale ho ricevuto il risultato, conferma tale esito“.

Già dopo il primo test – prosegue Briziarelli – ho provveduto ad avvertire tutte le persone con le quali ho avuto contatti stretti, una rapida verifica è infatti fondamentale per evitare il diffondersi del contagio e tutelare la salute di tutti“.

“Un virus molto subdolo”

Al momento non ho sintomi e mi trovo in quarantena in Umbria – informa il senatore della Lega, residente a Passignano sul Trasimeno – in attesa di negativizzarmi. Sono sempre stato molto attento, indossando mascherina e igienizzando spesso le mani, ma questo virus è molto subdolo e la presenza di tante persone asintomatiche aumenta in maniera esponenziale la possibilità di contagio, raccomando quindi a tutti la massima prudenza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!