Malore, si scopre poi positiva al Covid: morta in ospedale

Malore, si scopre poi positiva al Covid: morta in ospedale

Redazione

Malore, si scopre poi positiva al Covid: morta in ospedale

Lun, 26/10/2020 - 14:52

Condividi su:


Ha accusato un malore ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Al momento del ricovero, come da protocollo, le è stato effettuato il tampone, risultando positiva al Covid.

Le parole del sindaco Risini

La donna, residente a Città della Pieve, è poi deceduta. La notizia è stata data dal sindaco Fausto Risini: “Sono profondamente spiacente di dover comunicare che ho ricevuto conferma del decesso di una nostra concittadina presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove era stata trasportata d’urgenza per un malore e dove le è stato, come da protocollo, effettuato il tampone risultato poi positivo al Covid-19. In simili circostanze le parole sono inutili, ci uniamo e stringiamo forte al dolore della sua famiglia”.

Al momento, ovviamente, non si hanno conferme mediche circa la correlazione tra il malore fatale e la positività al Coronavirus.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!