Matteoli confermato presidente Fipsas, 6° mandato consecutivo - Tuttoggi.info

Matteoli confermato presidente Fipsas, 6° mandato consecutivo

ItalPress

Matteoli confermato presidente Fipsas, 6° mandato consecutivo

Dom, 25/10/2020 - 18:45

Condividi su:


RIMINI (ITALPRESS) – Ugo Claudio Matteoli è stato confermato presidente della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee dall’Assemblea nazionale elettiva riunita al Palacongressi di Rimini. Per il dirigente sportivo, candidato unico e in carica dal 2001, si tratta del sesto mandato consecutivo alla guida della Fipsas.
Matteoli ha ricevuto 1.498 preferenze su 1.762 voti espressi dai delegati, per una percentuale del 88,48%. Le schede bianche sono invece state 195. “C’è grande soddisfazione – ha ammesso il confermato presidente della Fipsas subito dopo l’elezione – Per me comincia il sesto mandato e sei mandati sono tanti. Sono in carica da venti anni, che diventeranno spero ventiquattro, e oggi ho preso quasi il 90 per cento delle preferenze: questo significa che dopo tutto questo tempo ho ancora la fiducia della gente e della società. Questo riconoscimento per me è una grandissima soddisfazione: vuol dire che insieme al Consiglio federale uscente, peraltro in gran parte riconfermato, abbiamo lavorato bene”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!