Spadafora “Ronaldo ha violato protocollo, stadi restano vuoti” - Tuttoggi.info

Spadafora “Ronaldo ha violato protocollo, stadi restano vuoti”

ItalPress

Spadafora “Ronaldo ha violato protocollo, stadi restano vuoti”

Gio, 15/10/2020 - 16:30

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Cristiano Ronaldo, andando e tornando dal Portogallo, ha violato il protocollo. “Sì, penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell’autorità sanitaria”. Lo ha detto il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ospite su Rai Radio1 de “Il Mix delle cinque”. Alla domanda di Minoli se gli italiani continueranno a vedere le partite, il ministro ha poi replicato: “Sì, penso proprio di sì e lo spero e me lo auguro per tutti loro”. Per quanto riguarda invece gli stadi, resteranno ancora vuoti. “Per adesso sicuramente sì. Le Regioni avevano proposto un 25% rispetto ad un pubblico possibile ma per adesso non possiamo autorizzarlo. Almeno fino al prossimo mese, dobbiamo vedere come andrà la curva dei contagi da qui fino a metà novembre”. Il ministro si è anche espresso sulla decisione del Giudice sportivo su Juventus-Napoli. “E’ una sentenza di cui prendo atto e vediamo adesso cosa accadrà con il ricorso del Napoli”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!