La Juve trova Messi in Champions, Inter col Real, Atalanta ad Anfield - Tuttoggi.info

La Juve trova Messi in Champions, Inter col Real, Atalanta ad Anfield

ItalPress

La Juve trova Messi in Champions, Inter col Real, Atalanta ad Anfield

Gio, 01/10/2020 - 18:45

Condividi su:


GINEVRA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Sorteggio non impossibile per le quattro italiane che saranno impegnate nella Champions League 2020-21. L’urna di Ginevra riserva a Juventus, Inter, Atalanta e Lazio gironi dove passare il turno è alla portata. I bianconeri (gruppo G) se la vedranno col Barcellona di Messi e dell’ex Pjanic ma pescano anche Dinamo Kiev e Ferencvaros. La squadra di Conte, partita dalla terza fascia, è stata inserita nel girone B col Real Madrid guidato da Zidane, lo Shakhtar Donetsk già travolto nella scorsa Europa League e i tedeschi del Borussia Moenchengladbach. Trasferta ad Anfield per l’Atalanta, finita nel girone D con Liverpool, Ajax e Midtjylland. La Lazio, infine, è nel gruppo F con Zenit, Borussia Dortmund e Bruges. La prima giornata di Champions si disputerà il 20 e 21 ottobre. Rispetto al passato, sarà un calendario più serrato dovendo incastrarsi con campionati e nazionali: seconda giornata il 27 e 28 ottobre, terza il 3 e 4 novembre, quarta il 24 e 25 novembre, quinta l’1 e il 2 dicembre, sesta e ultima l’8 e 9 dicembre. Questi gli otto raggruppamenti: GIRONE A: Bayern Monaco (Ger), Atletico Madrid (Esp), Salisburgo (Aut), Lokomotiv Mosca (Rus); GIRONE B: Real Madrid (Esp), Shakhtar Donetsk (Ukr), INTER (ITA), Borussia Moenchengladbach (Ger); GIRONE C: Porto (Por), Manchester City (Eng), Olympiacos (Gre), Marsiglia (Fra); GIRONE D: Liverpool (Eng), Ajax (Ned), ATALANTA (ITA), Midtjylland (Den); GIRONE E: Siviglia (Esp), Chelsea (Eng), Krasnodar (Rus), Rennes (Fra); GIRONE F: Zenit San Pietroburgo (Rus), Borussia Dortmund (Ger), LAZIO (ITA), Bruges (Bel); GIRONE G: JUVENTUS (ITA), Barcellona (Esp), Dinamo Kiev (Ukr), Ferencvaros (Hun); GIRONE H: Paris Saint Germain (Fra), Manchester United (Eng), RB Lipsia (Ger), Istanbul Basaksehir (Tur).
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!