Messi “Ho sbagliato, ora tutti uniti per il bene del Barça” - Tuttoggi.info

Messi “Ho sbagliato, ora tutti uniti per il bene del Barça”

ItalPress

Messi “Ho sbagliato, ora tutti uniti per il bene del Barça”

Mer, 30/09/2020 - 09:01

Condividi su:


Lionel Messi chiede scusa. In un’intervista esclusiva rilasciata al quotidiano catalano “Sport”, il fuoriclasse argentino prova a mettere da parte le incomprensioni, si assume le sue responsabilità e promette il massimo impegno per il Barcellona. “Dopo tanti problemi mi piacerebbe mettere un punto e ripartire. Tutti coloro che amano il Barça devono unirsi e pensare che il meglio deve ancora venire – dice Messi -. Riconosco i miei errori, ma se li ho commessi è stato soltanto per il bene del club. Mettiamo insieme passione ed entusiasmo, è l’unico modo per raggiungere gli obiettivi, dobbiamo remare uniti e tutti verso la stessa direzione. Mi rivolgo a tutti i tifosi, se sono rimasti feriti o infastiditi da qualcosa che ho detto o che ho fatto, sappiano che se ho sbagliato è sempre stato pensando al bene del club. Vi assicuro che oggi il mio legame con questa maglia e con questo club è totale e continua a essere sempre lo stesso. Darò il massimo”, la promessa del fuoriclasse argentino che al termine della scorsa stagione ha ammesso che era sua intenzione lasciare il Barça.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!