Fico “Non ci sarà una spaccatura nel M5S” - Tuttoggi.info

Fico “Non ci sarà una spaccatura nel M5S”

ItalPress

Fico “Non ci sarà una spaccatura nel M5S”

Gio, 24/09/2020 - 09:15

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “E’ giusto ci sia un forte dibattito interno, trasparente, dobbiamo ritrovare una ricollocazione, anche identitaria, si deve trovare un percorso nuovo, il movimento deve spingere sull’acceleratore al massimo sulle nostre tematiche, a partire dall’acqua pubblica. Dobbiamo tornare sui principi di base sui quali lavoravamo e guardare ai temi nuovi”. Lo ha detto il presidente della Camera, Roberto Fico, ai microfoni di Radio 24 Mattino. “Credo che la spaccatura non ci sarà nel movimento, nei momenti difficili ci siamo messi tutti intorno ad un tavolo per arrivare ad una sintesi”, ha aggiunto l’esponente del MoVimento 5 Stelle.
Fico ha poi rivolto un appello: “Basta con le battaglie intestine nel movimento, dobbiamo riuscire ad avere una collegialità maggiore, per un periodo c’è stato un verticismo troppo spinto”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!