Salvini “Governo vada a casa, non c’entrano le Regionali” - Tuttoggi.info

Salvini “Governo vada a casa, non c’entrano le Regionali”

ItalPress

Salvini “Governo vada a casa, non c’entrano le Regionali”

Lun, 14/09/2020 - 17:00

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Il virus impone serietà e concretezza. Se lei mi chiede se mi auguro che il Governo vada a casa il prima possibile, le rispondo di sì. Azzolina per la scuola, Lamorgese per gli sbarchi o Bellanova per l’agricoltura non stanno dando agli italiani le risposte che si attendono, ma a prescindere dalle elezioni”. Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, a Tagadà su La7. “Quello per le Regioni non è un voto politico, non si sceglie tra destra e sinistra. Anche se vinciamo non significa niente per il Governo”, ha concluso Salvini.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!