Città della Pieve, incubo finito: ritrovato l'uomo scomparso | AGGIORNAMENTI

Città della Pieve, incubo finito: Giovanni ritrovato vivo AGGIORNAMENTI

Redazione

Città della Pieve, incubo finito: Giovanni ritrovato vivo AGGIORNAMENTI

Mer, 09/09/2020 - 09:06

Condividi su:


E’ stato ritrovato vivo, in discrete condizioni di salute, il 31enne di cui si erano perse le tracce da martedì sera, quando si era allontanato da casa.

I soccorritori lo hanno ritrovato nei pressi dell’abitazione, a metà giornata. E’ probabile che il ragazzo, durante la notte, abbia vagato per le campagne intorno a Città della Pieve.

L’uomo è stato affidato alle cure del personale del 118. I parenti che avevano lanciato appelli sui social gli amici e le numerose persone che hanno partecipato per ore alle sue ricerche possono tirare un sospiro di sollievo.

(aggiornamento ore 14,35)

______________________________________________________

Ore di angoscia per i familiari e gli amici del 31enne di cui non si hanno notizie da ieri sera. L’uomo si è allontanato di casa ieri sera da una frazione di Città della Pieve. Da allora non si hanno più notizie di lui.

Per agevolare le ricerche i familiari hanno anche diffuso la fotografia su Facebook, dove si fa appello a chiunque possano fornire notizie utili per rintracciarlo.

L’allarme è scattato nella notte. E le ricerche sono iniziate intorno alle 3, nonostante il buio. Dall’alba, poi, sono numerose le persone impegnate attivamente.

Alle ricerche stanno partecipando la squadra Tas e le unità cinofile dei vigili del fuoco, oltre a carabinieri e volontari di protezione civile.

Il punto di ritrovo per le persone impegnate nelle ricerche è stato allestito al parcheggio del cimitero.

(Notizia in aggiornamento – Immagine di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!