Salvini contestato a Cava de' Tirreni, tensione in piazza - Tuttoggi.info

Salvini contestato a Cava de’ Tirreni, tensione in piazza

ItalPress

Salvini contestato a Cava de’ Tirreni, tensione in piazza

Mer, 26/08/2020 - 18:04

Condividi su:



Tensione a Cava de’ Tirreni, in Campania, dove si è tenuto un comizio del leader della Lega Matteo Salvini. Un gruppo di contestatori ha lanciato bottiglie e sedie contro cittadini e i poliziotti presenti per il controllo dell’ordine pubblico. “Questa non è politica, questi sono quattro criminali”, è il commento di Salvini.
sat/mrv/red

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!