Ds Service Valet, anche la manutenzione è esclusiva - Tuttoggi.info

Ds Service Valet, anche la manutenzione è esclusiva

ItalPress

Ds Service Valet, anche la manutenzione è esclusiva

Ven, 21/08/2020 - 18:03

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Grazie a DS Service Valet, DS Automobiles dimostra una evoluzione anche nel campo dei servizi offerti al cliente, senza tralasciare le esigenze che nascono dopo l’acquisto dell’auto. Il servizio si presta anche alla manutenzione della vettura. Un’attenzione sviluppata prima che insorgesse l’attuale emergenza sanitaria, a conferma della cura con cui DS Automobiles sviluppa un approccio che va oltre il semplice concetto di mobilità. Tanto più che lo slogan “dove vuoi, quando vuoi” è un vero impegno per il brand, determinato a trasformare la manutenzione di routine, che per il cliente diventa una problematica che toglie tempo utile alla propria giornata, in opportunità per offrire un servizio “tailor made”.
In sostanza, DS Service Valet consente il ritiro e la consegna della vettura, a domicilio o ad altro indirizzo preferito dal cliente, in caso di operazioni di manutenzione ordinaria e tagliandi, senza dover passare dall’officina.
Tre le soluzioni proposte: Pick-up prevede il ritiro della vettura all’indirizzo comunicato, conducendola in officina per effettuare la riparazione; Delivery definisce la riconsegna della vettura all’indirizzo prescelto, al termine del tagliando.
Pick-up & Delivery unisce entrambi i momenti, occupandosi tanto della consegna vettura in officina, quanto della sua riconsegna al proprietario. Prima della riconsegna, alla vettura viene effettuata la sanificazione dell’impianto di condizionamento e l’igienizzazione dell’abitacolo, completando in maniera ideale il percorso di un servizio che DS Automobiles ha voluto costruire in maniera completa e totalmente sicura.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!