Investita mentre attraversa la strada, muore 15enne a Napoli - Tuttoggi.info

Investita mentre attraversa la strada, muore 15enne a Napoli

ItalPress

Investita mentre attraversa la strada, muore 15enne a Napoli

Sab, 08/08/2020 - 12:47

Condividi su:


NAPOLI (ITALPRESS) – Una ragazzina di 15 anni è morta investita mentre attraversava la strada in compagnia di un’amica. Il tragico incidente si è verificato questa notte in piazza Carlo III a Napoli. Secondo una prima ricostruzione la quindicenne e l’amica di 14 anni stavano attraversando la strada nei pressi del cordolo su via Foria, lato Albergo dei Poveri, quando sono state investite da un’auto con alla guida un 21enne. La 14enne è stata ricoverata al Cardarelli per una serie di fratture, mentre per l’amica non c’è stato nulla da fare. Il conducente dell’auto si è fermato per prestare soccorso e ha chiamato il 118.
Il ragazzo – sottoposto ai test per verificare l’eventuale consumo di alcol e droga – risulta indagato per omicidio stradale.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!