Fontivegge, nuova stretta sull'alcol

Fontivegge, nuova stretta sull’alcol

Redazione

Fontivegge, nuova stretta sull’alcol

Il provvedimento voluto dalla Lega contro risse, bivacchi e degrado
Ven, 24/07/2020 - 09:16

Condividi su:


Stretta sull’alcol a Fontivegge. Con l’ordinanza sindacale 819/2020 si vieta a ai titolari dei pubblici esercizi, ai titolari di esercizi di vicinato, ai titolari di distributori automatici, nonché agli esercenti il commercio su aree pubbliche della zona di Fontivegge divendere per asporto bevande alcooliche, a decorrere dalle ore 18 e fino alle ore 6 del giorno successivo, fino al 15 agosto 2020.

Nella stessa ordinanza si vieta ai fruitori di consumare bevande alcoliche su area pubblica, per l’intera giornata e per lo stesso periodo.

Il provvedimento voluto dalla Lega

Un provvedimento fortemente voluto dal gruppo consiliare Lega per Salvini Perugia, come è stato spiegato nella conferenza stampa a cui hanno partecipato il senatore Simone Pillon, commissario della Lega Perugia, l’assessore alla Sicurezza del Comune di Perugia, Luca Merli, e i consiglieri comunali. L’idea è quella di contrastare nella zona di Fontivegge i bivacchi e le risse, che hanno visto protagonisti soprattutto stranieri, dovuti all’abuso di alcol.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!