Pari esterno per Juve e Lazio, vincono Roma e Fiorentina - Tuttoggi.info

Pari esterno per Juve e Lazio, vincono Roma e Fiorentina

ItalPress

Pari esterno per Juve e Lazio, vincono Roma e Fiorentina

Gio, 16/07/2020 - 00:02

Condividi su:


PALERMO (ITALPRESS) – Pari in trasferta per Juve e Lazio contro Sassuolo (3-3) e Udinese (0-0), con l’Inter può approfittarne domani per portarsi al secondo posto solitario, mentre vincono Roma e Fiorentina che battono Verona (2-1) e Lecce (0-3). Bianconeri intanto a +7 sull’Atalanta. Una rete di Danilo in avvio di match sembra spianare la strada ai bianconeri di Sarri che già al 12′ si trovano avanti di due reti grazie al raddoppio di Higuain. Ma il Sassuolo conferma il buon momento e riapre il match con Djuricic nel primo tempo, poi nella ripresa prima pareggia con Berardi e poi passa con Caputo. Tocca ad Alex Sandro rimettere tutto e definitivamente in parità: per i bianconeri appena due punti in tre gare. Dopo tre sconfitte di fila, la Lazio non riesce ad andare oltre il pari a reti bianche in casa dell’Udinese che però non fa sorridere nessuno. L’Udinese, a quota 36, naviga ancora in acque burrascose ma comunque a più 7 sulla salvezza. La Lazio, a 69 punti, si vede scavalcare dall’Atalanta e scivola al 3° posto, rischiando pure il sorpasso dell’Inter. La Roma supera il Verona e difende il quinto posto. La squadra di Fonseca passa su rigore grazie alla trasformazione di Veretout. Juric viene espulso ma prosegue a incitare la squadra dalla tribuna, ma non può evitare il raddoppio romanista in chiusura di tempo con Dzeko. La Fiorentina vince nettamente a Lecce e si mette quasi in salvo lasciando i salentini al terz’ultimo posto con 10 punti di distanza. Gara senza storia fin dall’inizio con la rete di Chiesa, il rigore fallito da Pulgar e le reti sul finire di primo tempo di Ghezzal e Cutrone.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!