Aspi, Cancelleri “Commissariamento unico modo per avviare la revoca” - Tuttoggi.info

Aspi, Cancelleri “Commissariamento unico modo per avviare la revoca”

ItalPress

Aspi, Cancelleri “Commissariamento unico modo per avviare la revoca”

Mar, 14/07/2020 - 10:17

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Il commissariamento è l’unico modo per avviare la revoca, per potere andare avanti: non si perde nessun posto di lavoro, la società continua a lavorare, poi si mette a bando la concessione”. Lo ha detto Giancarlo Cancelleri, viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, ospite di “Radio anch’io”, su Radio Uno.
“Poi c’è il tema dei controlli di sicurezza e su questo il M5S sta proponendo Anas per fare solo questo – ha aggiunto -. Dobbiamo mantenere in equilibrio l’interesse pubblico”.
“Il M5S si è sempre espresso per la revoca della concessione ad Aspi, abbiamo sempre voluto raggiungere quell’obiettivo e il presidente Conte ha preso una posizione di fermezza su questo, non vuole indietreggiare sulle posizioni prese già da tempo”, ha spiegato il viceministro.
“Oggi il Consiglio dei ministri è chiamato a prendere una decisione politica, non dico ci sia la revoca, se dovessero arrivare, all’ultimo minuto, proposte di Aspi che vanno nella direzione auspicata da Conte, ben vengano”, ha aggiunto Cancelleri.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!