Allontanati da Terni 2 plurirpregiudicati - Tuttoggi.info

Allontanati da Terni 2 plurirpregiudicati

Redazione

Allontanati da Terni 2 plurirpregiudicati

Mer, 04/12/2013 - 12:09

Condividi su:


Nel pomeriggio di lunedì, nell’ambito dei controlli straordinari effettuati dalle Volanti con l’impiego del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, sono stati rintracciati nei pressi della Stazione Ferroviaria due giovani pluripregiudicati.
Uno di origini sarde del 1991 domiciliato nel torinese e l’altro rumeno del 1985 abitante a Livorno, hanno riferito di trovarsi a Terni senza aver saputo dare spiegazioni sui reali motivi della loro presenza in città.
Dal controllo è emerso che il sardo annoverava oltre 20 precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio e due denunce per associazione a delinquere finalizzata alla commissione di truffe a mezzo di assegni bancari. Per il cittadino rumeno è risultata una serie di furti aggravati e truffe mediante utilizzo di carte di credito clonate. Al termine degli accertamenti il Questore ha emesso nei loro confronti il Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno a Terni per tre anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!