Alla Qooder l’Automotive Brand Contest 2020 - Tuttoggi.info

Alla Qooder l’Automotive Brand Contest 2020

ItalPress

Alla Qooder l’Automotive Brand Contest 2020

Mar, 23/06/2020 - 12:02

Condividi su:


È andato a eQooder, l’ultima evoluzione green del quattro ruote che si piega come una moto, il premio Automotive Brand Contest 2020 per la categoria “Future, Mobility & Parts”. Il riconoscimento sarà assegnato all’azienda svizzera nella cerimonia di premiazione che si terrà nell’autunno 2020.
L’Automotive Brand Contest è l’unico concorso di design internazionale neutrale per i marchi automobilistici e ricopre un’importanza strategica, riuscendo a porre l’attenzione sull’importanza dello sviluppo complessivo del brand su tutti i media e i prodotti.
I vincitori dell’Automotive Brand Contest saranno presentati in occasione del Salone “Mondial de l’Automobile” a Parigi – uno dei più importanti eventi automobilistici internazionali – nell’ambito di una cerimonia di premiazione che si terrà il 29 settembre 2020.
“Siamo particolarmente orgogliosi di esserci portati a casa questo premio – spiega Andrea Mastrorilli, nuovo Chief Executive Officer Qooder – perché lo considero un riconoscimento al carattere innovativo della nostra azienda. Tra l’altro, ricevere il premio per la sezione ‘Future, Mobility & Parts’, la più competitiva e ambita, è un ulteriore elemento di orgoglio. Senza contare che l’Automotive Brand Contest 2020 arriva grazie all’eQooder, la nostra punta di diamante in fatto di mobilità green”.
L’eQooder è il primo e unico veicolo al mondo con 4 ruote basculanti, elettrico al 100%. Ha un’autonomia che arriva a 150 km, con ricarica del pacco batterie da 10.8 kWh in meno di 6 ore, dispone di retromarcia e frenata rigenerativa. Ha un motore potente da 45 kW (60 HP) con coppia da 110 Nm. È dotato, inoltre, dell’eHTS-Electronic Hydraulic Tilting System- e della tecnologia motoristica della Zero Motorcycles, azienda californiana specializzata nel settore delle 2 ruote elettriche da oltre dodici anni. Ha, infine, uno schermo LCD da 5.6 pollici e fari a Led. Sull’eQooder ci sono tutte le novità estetiche della gamma Qooder e si guida anche con patente B.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!