Fucilate nel giardino di un imprenditore | Caccia a misterioso motociclista - Tuttoggi.info

Fucilate nel giardino di un imprenditore | Caccia a misterioso motociclista

Luca Biribanti

Fucilate nel giardino di un imprenditore | Caccia a misterioso motociclista

Un uomo in moto ha fatto fuoco nella casa privata di un imprenditore narnese
Dom, 21/06/2020 - 09:51

Condividi su:


Un motociclista è entrato nel giardino della casa di un imprenditore di Narni esplodendo alcuni colpi di fucile in aria per poi darsi alla fuga.

I fatti

Il fatto risale ad alcuni giorni fa e, secondo quanto è stato possibile apprendere, il gesto potrebbe essere un atto intimidatorio per questioni private tra l’autore del raid e l’imprenditore. Tutto è accaduto in pochi secondi, di sera. All’improvviso, l’uomo ha sentito il rumore di una moto all’interno del suo giardino privato e si è affacciato per capire cosa stesse accadendo. Ai suoi occhi si è subito materializzato un uomo in moto, con casco e fucile in mano. Esplosi alcuni colpi in aria, il motociclista si è dato precipitosamente alla fuga.

Indagini

Sul posto si sono portati i militari dell’Arma che hanno raccolto elementi utili alle indagini per risalire al responsabile dell’atto intimidatorio. Gli inquirenti sono in possesso di alcuni dettagli che potrebbero portare presto all’identificazione del fuggitivo, come la tipologia di fucile utilizzato (da caccia) e il modello della moto utilizzata per il raid notturno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!